Made in Italy

Perchè una finestra in PVC Made in Italy

In Italia la produzione di serramenti ha ancora un’elevata qualità artigianale ed è quindi in grado di realizzare finestre fatte su misura, uniche per qualità e finiture. Le finestre “Made in Italy” sono realizzate da serramentisti qualificati che prestano la massima cura ed attenzione ai dettagli, proponendo soluzioni adatte a soddisfare qualsiasi esigenza in termini di forme, colori e dimensioni. Inoltre, solo i serramentisti che realizzano finestre in Italia possono offrirti un servizio di alto livello, che va dalla consulenza e sopralluogo, fino alla posa in opera a regola d’arte e al servizio post-vendita. Scegliere Finestre Italiane. Finestre Fatte bene significa scegliere finestre in PVC moderne, sicure ed affidabili nel tempo, e la certezza di poter contare sul supporto di personale altamente qualificato, in qualsiasi momento tu ne abbia bisogno.

Poliflex produce in Italia da oltre 30 anni

L’azienda realizza i propri serramenti nella sede di Fiorenzuola in provincia di Piacenza e garantisce che i prodotti siano in linea con i migliori standard qualitativi del mercato.

Poliflex è partner autorizzato Rehau e tutti i profili utilizzati sono Made in Germany e rispettano le severe linee guida dell’azienda.

Installatori qualificati per la posa a regola d'arte di serramenti in PVC

La fase di installazione dei serramenti in PVC è fondamentale per garantire le performance termiche e acustiche. Tutti i posatori Poliflex sono italiani e certificati da PVC Forum Italia.