Produzione propria su misura

Poliflex realizza a Fiorenzuola, in provincia di Piacenza, i propri serramenti su misura secondo le richieste dei propri Clienti.

L’Azienda è il tipico esempio di come il MADE IN ITALY  e la piccola/media impresa italiana possano offrire prodotti di qualità superiore (soprattutto rispetto a quelli d’importazione dai paesi dell’est che stanno invadendo il mercato).

30 anni di esperienza ci hanno insegnato a scegliere con cura i materiali ed oggi siamo certi di offrire ai nostri Clienti il meglio che il mercato offre: utilizziamo profili certificati di fabbricazione tedesca REHAU scegliendo di volta in volta con grande attenzione il modello più adatto ad ogni caso.

Il livello di resa estetica e di percezione di qualità trasmessa dai nostri serramenti è altissimo.

Possiamo accontentare qualsiasi richiesta di gusto moderno o tradizionale: il nostro campionario colori/materiali è estremamente ampio e versatile.

Possiamo occuparci, in collaborazione con l’architetto o l’ingegnere responsabile del cantiere, dello studio del piano energetico e della progettazione del serramento più adatto ad ogni caso.

Tutte le soluzioni Poliflex, per le nuove abitazioni o per le ristrutturazioni, sono orientate verso:

  • la migliore resa estetica
  • l’efficienza energetica
  • l’isolamento acustico
  • la facilità di manutenzione